[Flug] balendario2002 v 001

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Lun 6 Ago 2001 15:06:35 CEST

* lunedì 06 ago 2001, alle 13:21, Franco Bagnoli ha scritto:

> ok e ti ringrazio, pero' potresti dire "mi piacerebbe che il layout dei
> mesi avesse una
> scritta grande verde in alto, ecc. ecc." o ancora meglio
> "piu' o meno come si vede su http://....", io sono alqanto scarso in
> grafica.

eheh pure io non sono un gran designer..
comunque puoi stilizzarlo un po', magari riportando il logo,
miniaturizzato, accanto al nome del mese, scritto con un font
simile a quello del 2002.
Per la tabella invece della griglia ci potresti mettere delle righe
verticali doppie (che cosi' riprendono sempre il font di prima) che
dividono i giorni della settimana.

> si il logo l'ho incluso alla svelta come immagine jpg, ma dovrei avere
> l'originale postscript. La scritta e' in postscript e dovrebbe andare
> sempre bene.

Sistemarlo non dovrebbe essere un grosso problema.

> grazie, sarebbe perfetto se non si fermasse al 2000. Qualcuno sa se e'
> cambiato qualcosa (a parte pasqua)?

Ma vanno dal 2000 al 2005..
non ti servono quelle del 2002?
Comunque eccoti quello che dice riguardo al 2002:

1 Gennaio: Maria Madre
28 Marzo: Giovedì santo
29 Marzo: Venerdì santo
31 Marzo: Pasqua
1 Aprile: Lunedì dell'angelo
9 Maggio: Ascensione
19 Maggio: Pentecoste
15 Agosto: Assunzione
1 Novembre: Ognissanti

> Non riesco a trovare quando e' nato Eric Raymond (ho gia' Linus, Linux,
> Knuth). Datemi una mano.

Io non ho trovato nulla..nemmeno nel suo curriculum sull'home page l'ha
scritto.

--
Saluti
Leonardo