[Flug] balendario2002 v 001

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 6 Ago 2001 13:21:08 CEST

questa discussione sul balendario e' ok per questa lista o va spostata
altrove?

On Mon, 6 Aug 2001, Leonardo Giacomelli wrote:

> Beh, il mio era un suggerimento pratico, non ho detto che non mi
> piace, ho detto che e' troppo scarno; se poi e' una bozza della
> bozza e' un altro discorso.

ok e ti ringrazio, pero' potresti dire "mi piacerebbe che il layout dei
mesi avesse una
scritta grande verde in alto, ecc. ecc." o ancora meglio
"piu' o meno come si vede su http://....", io sono alqanto scarso in
grafica.

> Ho provato or ora a stamparlo (in A4) e viene bene.
> L'unico neo e' il logo con il pinguino in mezzo alla croce che e'
> un po' "sporco". Idem per l'indirizzo meeting@firenze.linux.it
> il 2002 invece e' perfetto.

si il logo l'ho incluso alla svelta come immagine jpg, ma dovrei avere
l'originale postscript. La scritta e' in postscript e dovrebbe andare
sempre bene.

> http://www.ferie-nazionali.com/gauche.html
> ci sono pure le feste ebraiche e cinesi.

grazie, sarebbe perfetto se non si fermasse al 2000. Qualcuno sa se e'
cambiato qualcosa (a parte pasqua)?

Non riesco a trovare quando e' nato Eric Raymond (ho gia' Linus, Linux,
Knuth). Datemi una mano.

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone" - Universita' di Firenze