[Flug] Opera e socks proxy

Carnasciali Fabio f.carnasciali@comune.firenze.it
Mar 4 Dic 2001 09:36:19 CET

From: Marco Ermini
To: <flug@firenze.linux.it>
Subject: Re: [Flug] Opera e socks proxy

> no ma puoi usare una delle tante librerie socks esistenti per caricare
> Opera in un wrapper. Di solito funziona.
> ciao
> Marco Ermini

Interessante, ma vuoi dire che dovrei ricompilarlo con quelle librerie o
cos'altro, puoi essere un po' più preciso?

In realtà non lo userei sotto linux, mi serve per sloggiare IE5 da alcune
macchine vecchie ed usare un browser più leggero: il loro hardware è quello
che è e devono usare certe funzioni di IE5 per alcuni siti tributari.

E se le facessi puntare ad un proxy mio che pesca (detto male) dal proxy
aziendale?
Anche se dovrei studiarmi il problema veramente da zero.

Saluti,
Fabio.