[Flug] I conti del Flug

cassa@firenze.linux.it cassa@firenze.linux.it
Gio 6 Dic 2001 09:24:05 CET

    Claudio> Ale', voila' la transparence :)

Esatto!

    Claudio> Necessario no (parola troppo impegnativa), ma sicuramente carino.

Beh sai com'č: cron non si darebbe poi chissā quale gran daffare!

:-)

    Claudio> Per  la pubblicazione  sul web,  chiaro che  xhtml  e' la
    Claudio> scelta giusta.

Non  lo metto  in dubbio  ma  spiegami cos'č  xhtml perché  non ne  so
niente : quando si sta sempre a contare soldi non si ha possibilitā di
studiare codeste cose!

:-)

    Claudio> Non disdegnerei anche le eventuali versioni in altri formati (da
    Claudio> creare tramite script [ho detto htmldoc ? Si' ?])

Il tutto ottenibile pigiando quale tasto del vostro foglio elettronico
preferito?

    Claudio> Dagli header capisco finalmente chi sei :)

La cassa, ovviamente!

    Claudio> Dai su', squadra che vince non si cambia !

No no, si cambia si cambia eccome se si cambia.

C'č giā!

la cassa