[Flug] Re: virus : azione di importanza per il SL

Davide Caforio d.caforio@po-net.prato.it
Ven 7 Dic 2001 20:06:21 CET

Anch'io, sull'onda dell'inc... ehm, arrabbiatura per i virus gatesofili,
sto conducendo una campagna a tappeto pro-Linux, ma la domanda che mi
viene posta più spesso è: i files prodotti sotto Win sono utilizzabili
anche sotto Linux? Perché se non c'è compatibilità completa molti
preferiscono al massimo installare sulla stessa macchina - orrore e
abominio - sia Linux che Win, il che, almeno in passato, qualche
problemino lo poneva. Come vedete si tratta di un problema di public
relations; cosa mi potete dire (ammesso che lo vogliate) sull'argomento?

Aggiungo che tra qualche giorno comincia un corso per associazioni di
volontariato nel quale si parlerà anche di SL e verrà proposto
esplicitamente di passare da MS a GNU-Linux. C'è qualcuno disponibile a
fare da relatore (è previsto anche un compenso, che non fa mai male)?

Adiós
Davide.