[Flug] Re: virus : azione di importanza per il SL

Simone Piccardi piccardi@hogen.earthsea.ea
Sab 8 Dic 2001 13:39:32 CET

On Fri, Dec 07, 2001 at 08:06:21PM +0100, Davide Caforio wrote:
> Anch'io, sull'onda dell'inc... ehm, arrabbiatura per i virus gatesofili,
> sto conducendo una campagna a tappeto pro-Linux, ma la domanda che mi
> viene posta pi? spesso ?: i files prodotti sotto Win sono utilizzabili
> anche sotto Linux? Perch? se non c'? compatibilit? completa molti
Dipende.
OpenOffice legge perfettamente quasi tutta la roba di word ed excel.
Ma non credo ci sia un equivalente per autocad ...
> preferiscono al massimo installare sulla stessa macchina - orrore e
> abominio - sia Linux che Win, il che, almeno in passato, qualche
> problemino lo poneva. Come vedete si tratta di un problema di public
> relations; cosa mi potete dire (ammesso che lo vogliate) sull'argomento?
Che io non ho mai avuto nessun problema ad installare un dual boot,
ma che in effetti alcune problematiche non sono cosi` immediate per chi non ha mai visto altro che windows.

> Aggiungo che tra qualche giorno comincia un corso per associazioni di
> volontariato nel quale si parler? anche di SL e verr? proposto
> esplicitamente di passare da MS a GNU-Linux. C'? qualcuno disponibile a
> fare da relatore (? previsto anche un compenso, che non fa mai male)?
Dipende dall'orario. Ma senz'altro si.

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"