[Flug] Re: virus : azione di importanza per il SL

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Sab 8 Dic 2001 23:34:48 CET

Se + precisamente mi dici ke tipo di relazione bisogna tenere posso anke
confermare la mia disponibilità...ho lasciato l mio numero di telefono in una
delle precedenti mail, fammi sapere!

ByEzZ

^SHIVA^