[Flug] Ximian e il nostro mirror

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Ven 14 Dic 2001 12:38:02 CET

    XDatap1> A Siena ne abbiamo parlato un poco, sia in ML che al
    XDatap1> Pluto Meeting con chi di voi era presente...

    XDatap1> Credo che l'opinione comune sia quello di dare un segnale
    XDatap1> per dire che la cosa non ci piace e secondo noi non e' la
    XDatap1> sirezione giusta da prendere.

    XDatap1> Fra l'altro credo che una societa' commerciale di quelle
    XDatap1> dimensioni e con questi nuovi target non abbia bisogno
    XDatap1> dei soldi nostri per farsi i mirror.

    XDatap1> Noi saremmo pertanto per toglierlo (facendo anche un
    XDatap1> comunicato stampa congiunto in cui spieghiamo le
    XDatap1> motivazioni).

Si, direi che e' un'ottima proposta, iniziamo a scriverlo.

    XDatap1> Cosa mettiamo a posto di Ximian? Qualcuno ha parlato di
    XDatap1> Openoffice, altri anche di Cygwin. Voi che dite?

ftp.gnu.org ?