[Flug] Ximian e il nostro mirror

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Ven 14 Dic 2001 12:33:26 CET

Il 18:17, martedì 4 dicembre 2001, hai scritto:
> Forse molti di voi sanno gia':
>
> http://www.newsforge.com/article.pl?sid=01/12/02/2246230
<SNIP>
> Chiaro che il software che mirroriamo da ximian é tutto libero, questa
> azione sarebbe solo in segno di proposte.
>
> Commenti? metto in Cc: anche il Siena Linux User Group in quanto
> proprietario del disco dove attualmente risiede il mirror.

A Siena ne abbiamo parlato un poco, sia in ML che al Pluto Meeting con chi
di voi era presente...

Credo che l'opinione comune sia quello di dare un segnale per dire che la
cosa non ci piace e secondo noi non e' la sirezione giusta da prendere.

Fra l'altro credo che una societa' commerciale di quelle dimensioni e con
questi nuovi target non abbia bisogno dei soldi nostri per farsi i mirror.

Noi saremmo pertanto per toglierlo (facendo anche un comunicato stampa
congiunto in cui spieghiamo le motivazioni).

Cosa mettiamo a posto di Ximian? Qualcuno ha parlato di Openoffice,
altri anche di Cygwin. Voi che dite?

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group