[Flug] Su mozione software libero

Al Papin alpapin@yahoo.com
Ven 2 Feb 2001 16:41:51 CET

Vi ringrazio per le risposte,
mi farete fare, per una volta, bella figura.
Mi pare che dovrei fare da una parte una mozione e da
un'altra un prospettino informativo con le
informazioni che mi avete segnalato sperando che non
venga utilizzato per volgari scopi di sostituzione di
carta igienica.

La mia idea è quella di fare una mozione decente per
Firenze  e poi rilanciarla in tutte le amministrazioni
locali, nonchè, modificata all'uopo, in parlamento,
anche se questo non mi pare un gran periodo per queste
attività ...

Direi fra una settimana - 10 giorni, oltre a fare il
punto sui feedback via mailing list o altre mail che
mi arrivano, organizzerei una riunioncina anche a 4
occhi per le ultime cose. So che alcuni premevano per
questa soluzione altri no perchè non tutti potranno
partecipare, ma, d'altronde, in qualità di futuro
imperatore della Galassia (noferini permettendo che mi
ha confessato di volermi insidiare) farò questo atto
di imperio scarsamente democratico.

Dopo la riunione un ultimo giro di una settimana o giù
di lì in mailing list e potrei presentarla.

Siete d'accordo?

Al Papone (Alessio Papini)

a year!  http://personal.mail.yahoo.com/