[Flug] Su mozione software libero

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Sab 3 Feb 2001 11:45:32 CET

Al Papin <alpapin@yahoo.com> writes:

> Vi ringrazio per le risposte, mi farete fare, per una volta, bella
> figura.

Siamo qui per l'appunto!

> Mi pare che dovrei fare da una parte una mozione e da un'altra un
> prospettino informativo con le informazioni che mi avete segnalato

Ottimo! Vuoi che cominci a preparare qualche scritto?

> sperando che non venga utilizzato per volgari scopi di sostituzione
> di carta igienica.

Beh, per gli usi nell'intimita` possiamo farci poco!

> La mia idea è quella di fare una mozione decente per Firenze e poi
> rilanciarla in tutte le amministrazioni locali,

Urca!

> nonchè, modificata all'uopo, in parlamento,

Mi tremano le vene ai polsi!

> anche se questo non mi pare un gran periodo per queste attività ...

Per chi?

> Direi fra una settimana - 10 giorni, oltre a fare il punto sui
> feedback via mailing list o altre mail che mi arrivano, organizzerei
> una riunioncina anche a 4 occhi per le ultime cose.

Cosa buona e giusta e`!

> So che alcuni premevano per questa soluzione altri no perchè non
> tutti potranno partecipare, ma, d'altronde, in qualità di futuro
> imperatore della Galassia (noferini permettendo che mi ha confessato
> di volermi insidiare) farò questo atto di imperio scarsamente
> democratico.

Bravo, cosi` ci piaci! Duro, determinato e imperialista!

La democrazia e` per i deboli: siamo o non siamo (alcuni, solo alcuni
vabbe`) incappucciati?

Siamo tutti con te!

> Dopo la riunione un ultimo giro di una settimana o giù di lì in
> mailing list e potrei presentarla.

Ma nel frattempo posso far girare un po' l'idea?

> Siete d'accordo?

Occerto!

Potremmo forse altro?

;-))))

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C