[Flug] OT: Una proposta interessante

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Dom 4 Feb 2001 14:01:12 CET

Ricevo da un amico e giro volentieri in lista.

----- Forwarded message from Duncan Wilcox <duncan@mclink.it> -----

Date: Fri, 02 Feb 2001 21:20:54 +0100
From: Duncan Wilcox <duncan@mclink.it>

Per quanto mi riguarda ho costituito una societa' con degli amici e stiamo
lavorando ad un progetto molto ambizioso, naturalmente usiamo Linux e il
software che stiamo producendo dovra' girare su grossi cluster di macchine
Linux.

Mi stavo chiedendo se per caso mi puoi indicare delle persone che abbiano
esperienza di programmazione in C o C++ sotto Linux, visto che noi stiamo
cercando persone nella zona di Firenze.

Chiaramente le persone in gamba tipicamente hanno gia' un lavoro, ma magari
non sono soddisfatti o sono pagati come impiegati. Io ci sono passato e ho
contribuito a costituire questa societa' alla condizione che non si
ricreasse questo ambiente.

Dato che abbiamo preso dei finanziamenti apposta per pagare programmatori,
possiamo offrire dei compensi molto buoni per lavorare in un ottimo
ambiente, oltretutto con interessanti prospettive di sviluppo.

----- End forwarded message -----

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org