[Flug] Ordinato hard disk

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 5 Feb 2001 20:03:07 CET

Claudio Cicali wrote:

> Questione di budget.
>
> 1/ Un 18.4 SCSI sarebbe costato 740'000
> 2/ Sotto le 500'000 non esistono HD SCSI *nuovi*

Come no, quelli da 9 GB

> 3/ In teoria (poi in pratica no) quell'HD tiene testa agli SCSI
>     (come prestazioni)
> 4/ Un disco IDE puo' convivere tranquillamente con gli SCSI
> 5/ Era il momento di comprarne uno grosso. Il case del serverone
>     ha raggiunto il limite fisico di contenimento HD
> 6/ A caval donato...

E chi l'ha donato?

Tra l'altro gradirei che queste operazioni venissero fatte in modo piu'
"trasparente", ovvero se c'era necessita' di un disco bastava dirlo in ML. Non
sapevo nemmeno che c'era intenzione di comprarne uno nuovo. Lo dico perche' la
cosa va a vantaggio di tutti: prima di spendere 400000 e rotti per un disco
IDE, non ho difficolta' a far avere una donazione di altrettanto per prenderne
uno SCSI. Insomma, il disco IDE andra' benissimo, ma IMHO se si puo' fare
meglio, facciamolo... ok, alla prossima, basta dirlo prima ;-)

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709