[Flug] Ordinato hard disk

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Lun 5 Feb 2001 20:06:04 CET

    Marco> E chi l'ha donato?

Paolo Sammicheli, dello SLUG.

    Marco> Tra l'altro gradirei che queste operazioni venissero fatte
    Marco> in modo piu' "trasparente", ovvero se c'era necessita' di
    Marco> un disco bastava dirlo in ML. Non sapevo nemmeno che c'era
    Marco> intenzione di comprarne uno nuovo. Lo dico perche' la cosa
    Marco> va a vantaggio di tutti: prima di spendere 400000 e rotti
    Marco> per un disco IDE, non ho difficolta' a far avere una
    Marco> donazione di altrettanto per prenderne uno SCSI. Insomma,
    Marco> il disco IDE andra' benissimo, ma IMHO se si puo' fare
    Marco> meglio, facciamolo... ok, alla prossima, basta dirlo prima

Credo che a questo debba rispondere Paolo, cmq non c'e' stata nessuna
discussione a riguardo.. semplicemente lui ha detto che lo comprava
per il serverone, e io ho accettato di andarlo a mettere. Claudio l'ha
solo comprato materialmente.

In ogni caso, c'e' sempre posto nel serverone per un disco SCSI o per
altra ram, e io sono sempre disponibile per andarlo ad installare. Se
hai qualcosa sottomano, facci sapere.. sicuramente non viene rifiutato
:)

Christopher