[Flug] Ordinato hard disk

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mar 6 Feb 2001 10:41:01 CET

On Tue, Feb 06, 2001 at 02:48:03AM +0100, Marco Ermini wrote:
> Non prendiamoci in giro. Quando c'e' stata la discussione sull'installazione
> del nuovo serverone ho offerto la mia disponibilita' sia a donare soldi che
> una bella DIMM da 128, ma non sono stato cacato. Mi par di capire che bisogna
> rispettare particolari parametri per poter aggiungere pezzi a questo server,
> che decisamente mi sfuggono, in ogni caso come ho detto adesso ho un altro
> ente destinatario dei miei "avanzi" che li apprezza.

Marco, su queste cose, a mio modesto parere, basta essere concreti.
Paolo ha donato tot soldi per il disco ed in pochi giorni il disco ci
sara'.

Per cui basta mettersi d'accordo di cosa c'e' a disposizione, ed in
breve tempo sul serverone. Non credo proprio che qualcuno abbia
disdegnato 128 mega di ram. Forse su questa lista buona parte delle
persone non e' interessata alla gestione fisica della macchina, e quindi
giustamente se ne frega tranquillamente di queste cose.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org