[Flug] Ordinato hard disk

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 6 Feb 2001 15:17:17 CET

Christian Surchi wrote:

> Marco, su queste cose, a mio modesto parere, basta essere concreti.
> Paolo ha donato tot soldi per il disco ed in pochi giorni il disco ci
> sara'.

Infatti, io concreto sono stato. Adesso quel bel PC (costo al mercato
superiore ai 5 milioni) e' in utilizzo in dual boot presso una associazione
che magari ci gioca a campo minatoo a Quake, se va bene, comunque hanno fatto
una bella assemblea (a cui mi hanno invitato, molto gentili, ma non ci potevo
essere), hanno deciso cosa farne, mi hanno lasciato una ricevuta per la
donazione. Lo hanno apprezzato.

> Per cui basta mettersi d'accordo di cosa c'e' a disposizione, ed in
> breve tempo sul serverone. Non credo proprio che qualcuno abbia
> disdegnato 128 mega di ram. Forse su questa lista buona parte delle
> persone non e' interessata alla gestione fisica della macchina, e quindi
> giustamente se ne frega tranquillamente di queste cose.

E' un problema di metodo. Se io voglio regalare qualcosa voglio essere sicuro
che venga apprezzata e recepita con intelligenza. Non sto dicendo che ci sono
misteriosi figuri che si mettono in tasca gli hard disk, tuttavia io ho
afferto quella DIMM e nessuno l'ha voluta. Che ti devo dire? adesso aiuta mia
sorella a giocare a Quake2, e presumo ci rimarra'. Io non ho interesse nel
serverone, semplicemente, non mi serve, e non mi serve un mirror visto che e'
spesso piu' lento dei siti originali :-/ quindi dal mio punto di vista questa
installazione mi pare aggiunga un deficit. Ovviamente ad altri servira', che
ti devo di'?

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini