[Flug] Ordinato hard disk: sono io il colpevole! :-)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 6 Feb 2001 15:23:10 CET

XDatap1 wrote:

> Buon giorno a tutti... scusate il tardivo inserimento nel thread, che avrei
> dovuto introdurre io, ma ieri ero troppo impegnato a ridere di Cgabriel
> che mi dicono non esistere ;-))))))))))

[...]

> Questo e' il motivo per cui l'acquisto del disco non
> e' stato discusso nella lista Flug.
[...]

Scusami, io seguo anche la lista SLUG, ma non ho letto nulla di questo disco.
O mi sono perso qualcosa?

Se queste cose le dicevi prima, non nasceva nessun problema...

Il mio cruccio come dicevo e' solo di *sapere* le cose, per il resto, mi va
bene tutto, se mi chiedono di partecipare, per quel che posso, lo faccio...

Mi spiego meglio: mi spiace, ma io non sono il tipo che si prende l'iniziativa
di comprare qualcosa, non ho tempo ne' voglia, in questo senso, tanto di
cappello a te che invece lo fai. Tuttavia se le cose vengono dette, e se viene
chiesto di partecipare, a fare un bonifico via Internet ci vogliono 5 minuti
(ammesso e non concesso che l'home banking su NT funzioni! tre volte su
quattro non fa :-/) e cento o duecento mila lire non mi pesano (per adesso).
Quindi, mi cruccia che vengano fatte alla carlona ed in modo stupido (= non
pensato) cose che si potrebbero fare con intelligenza: basta battere i tastini
e mandare le mail PRIMA anziche' DOPO. Spero di essermi spiegato, non voglio
essere polemico...

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini