[Flug] Ordinato hard disk: sono io il colpevole! :-)

cgabriel@duderino.org cgabriel@duderino.org
Mar 6 Feb 2001 13:47:20 CET

    XDatap1> Buon giorno a tutti... scusate il tardivo inserimento nel
    XDatap1> thread, che avrei dovuto introdurre io, ma ieri ero
    XDatap1> troppo impegnato a ridere di Cgabriel che mi dicono non
    XDatap1> esistere ;-))))))))))

Dipende cosa intendi per 'esistere'. Se intendi anche una entita'
astratta che e' "un complotto finemente orchestrato da una gang di
persone determinate e prive di qualsiasi scrupolo" allora io.. esisto.

[snip]

    XDatap1> Se ci sono problemi ditemi pure... sono in ascolto anche
    XDatap1> sulla lista Flug, anche se la leggo con meno frequenza di
    XDatap1> quelle dello Slug.

Mi sembra chiaro che io non ho assolutamente problemi (finalmente un
bel mirror di donnine scollacciate, echeccavolo!).

Christopher