[Flug] Due problemetti abbastanza gravi e importanti per la vita di questo gruppo

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Gio 8 Feb 2001 15:58:35 CET

    Marco> Se non c'e' questa soluzione io penso di poter acquistare a
    Marco> prezzi vantaggiosi un case 2U. Per quello da 4U devo vedere
    Marco> quanto costa e da li' magari vediamo come pagarlo (facciamo
    Marco> una colletta?).

    Marco> Comunque magari se ci dici cosa c'e' esattamente adesso
    Marco> dentro il serverone (quanti HD ecc.) si puo' fare il conto,
    Marco> ci sta che un 2U basti (e penso che Dada gradisca, lo
    Marco> spazio in rack e' un costo).

L'avevo mandato tempo fa in lista, cmq lo rimando:

* MB at/atx con k6/300
* 3 HD 2Gb scsi
* 1 HD 4GB scsi
* 1 HD 30Gb ide
* controller scsi adaptec 2940uw_qualcos
* scheda video s3_non_ricord

Il mio dubbio viene dal controller scsi.. visto che sta' in verticale,
entra in un 2U ?