[Flug] Due problemetti abbastanza gravi e importanti per la vita di questo gruppo

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 8 Feb 2001 16:18:49 CET

"Christopher R. Gabriel" wrote:

>     >> Pare che FleXer possa recuperare proprio un rack di questo tipo
>     >> ma se qualcuno ha qualcos'altro da proporre questo è il momento
>     >> buono per farsi avanti.
>
>     Marco> Se non c'e' questa soluzione io penso di poter acquistare a
>     Marco> prezzi vantaggiosi un case 2U. Per quello da 4U devo vedere
>     Marco> quanto costa e da li' magari vediamo come pagarlo (facciamo
>     Marco> una colletta?).
>
>     Marco> Comunque magari se ci dici cosa c'e' esattamente adesso
>     Marco> dentro il serverone (quanti HD ecc.) si puo' fare il conto,
> [...]

Sicuramente. Quello che (quasi) sicuramente non ci sta sono 4 HD. Ma ho
qualche dubbio che entrino "bene" (cioe' con tutti i crismi per il
raffreddamento ecc.) pure in un 4U. Adesso vedo cosa posso rimediare io, e vi
faccio sapere...

casomai, cosa e' eliminabile di quei 4 HD? ovvero, so a cosa serve l'EIDE, ma
gli altri 3?

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini