[Flug] Ordinato hard disk

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 9 Feb 2001 22:59:25 CET

On 9 Feb 2001, at 21:08, Christian Surchi wrote:
> A volte si usa fare il backup... :)
Si, pero`i file di sistema li cambio una volta ogni tre mesi, e ho il
backup fatto spesso anche perché ho solo etc da fare il backup)
per cui anche vecchio di un mese nessun problema ...
gli utenti dovrei fare un backup quaotidiano. Meglio investire sugli
HD migliori per gli utenti !
Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile