[Flug] Ordinato hard disk

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Dom 11 Feb 2001 12:50:16 CET

* Friday 09 February 2001, alle 20:52, Leonardo Boselli ha scritto:
>Che non necessariamente e`un complimento ... qui da me i dischi
>piu`scassati vengono usati per / e quelli migliori per /home , visto
>che a reinstallare il sistema ci vuole un'ora, a ritirare su gli utenti

Che vorresti insinuare?
Quel seagate e' un *ottimo* disco,a suo tempo uno dei piu' performanti..e
Leandro lo sa : )

Eppoi come giustamente dice Christian,ci sono i backup,e per conto mio,
una eventualita' come il danno ad un disco non va mai sottovalutata,ne per
un disco nuovo ed ultra tecnologico,sia per uno vecchio e lento;

Ancor piu' se hai dei dati personali degli utenti nella /home; sicuramente
la configurazione del sistema la rimetti su in un balletto,
ma se non fai backup regolari della /home e' difficile rimettere in sesto
la roba delle persone,senza contare la figuraccia nei loro confronti : )

--
Saluti
Leonardo