[Flug] cimiteri virtuali

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Dom 18 Feb 2001 22:09:31 CET

Ricordate che tempo fa avevo lanciato l'idea di fare un cimitero
virtuale? ebbene, se cercate "cimitero virtuale" su google, la mia mail
appare al terzo posto (che vuol dire? che molti hanno un link all'archivio
del flug? boh). Comunque in virtu' di questo sono stato contattato da un
tipo di mediaset (trasmissione link, la domenica, credo) che ha scelto me
perche' sta a firenze e gli faceva fatica andare in sicilia a intervistare
quelli di necropolis... Se ho capito bene propone di fare un sito fasullo
o di intervistare me facendo credere che sia uno di necropolis...
Forse domani viene da me, quasi quasi piazzo una webcam...

Comunque non e' questo il punto. Punto sul vivo, ho fatto una ricerca sui
cimiteri vari in rete, e ho scritto un pezzo che potete trovare su

http://www.firenze.linux.it/~bagnoli/cimiteri.txt

Ovviamente commenti, suggerimenti e integrazioni sono i benvenuti.

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it