[Flug] cimiteri virtuali

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Lun 19 Feb 2001 13:34:12 CET

    Franco> Ricordate che tempo fa avevo lanciato l'idea di fare un
    Franco> cimitero virtuale?

Sì!

    Franco> ebbene, se cercate "cimitero virtuale" su google, la mia
    Franco> mail appare al terzo posto (che vuol dire? che molti hanno
    Franco> un link all'archivio del flug?  boh).

A me pare che il nostro sito sia tenuto sotto una stretta osservazione
da chi cura i motori di ricerca, anche perché non è la prima volta che
mi viene detta una cosa del genere.

Chissà perché.

    Franco> Comunque in virtu' di questo sono stato contattato da un
    Franco> tipo di mediaset (trasmissione link, la domenica, credo)
    Franco> che ha scelto me perche' sta a firenze e gli faceva fatica
    Franco> andare in sicilia a intervistare quelli di
    Franco> necropolis... Se ho capito bene propone di fare un sito
    Franco> fasullo o di intervistare me facendo credere che sia uno
    Franco> di necropolis...  Forse domani viene da me, quasi quasi
    Franco> piazzo una webcam...

Se vuoi i tuoi cinque minuti di notorietà contatta il programma con il
bambolottone rosso e fargliela fare a loro la web cam.

    Franco> Comunque non e' questo il punto. Punto sul vivo, ho fatto
    Franco> una ricerca sui cimiteri vari in rete, e ho scritto un
    Franco> pezzo che potete trovare su

    Franco> http://www.firenze.linux.it/~bagnoli/cimiteri.txt

    Franco> Ovviamente commenti, suggerimenti e integrazioni sono i
    Franco> benvenuti.

Sarà mia cura leggerla quanto prima.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C