[Flug] Che e' successo ad Al Papin?

T.H.E. Walrus walrus@ecn.org
Mer 21 Feb 2001 11:57:37 CET

On Wed, Feb 21, 2001 at 06:33:23AM +0100, Leandro Noferini wrote:

>     >> Un uccellino mi ha detto che hai passato un brutto quarto d'ora
>     >> alla manifestazione per il CPA...
>     Franco> Cosa e' successo?!
>
> Visto che c'ero anch'io sarei curioso anch'io di saperlo.

a quanto ne so (dai giornali) un consigliere comunale verde che era
presente alla mamifestazione con la bandiera e` stato allontanato in
malo modo da alcuni manifestanti. non so se sia quel Papini che scrive
in questa lista.

considerando l'atteggiamento dei verdi in consiglio comunale sulla
questione CPA/Unicoop e quanto e' stato detto loro a questo proposito
quando si sono presentati all'assemblea cittadina (non so chi fosse la
persona che ha parlato a nome loro) la cosa non mi stupisce affatto.

mi stupisce molto di piu` che ci sia ancora chi persiste nel tentativo
di cavalcare la protesta contro quelle stesse decisioni che ha di fatto
avallato. mi rendo conto che le quasi diecimila persone presenti in
piazza sabato scorso e tutto il movimento che sta montando contro
l'iperCOOP e la speculazione urbanistica rappresentino un'occasione
ghiotta in fase preelettorale. ma persino un verde, per quanto abituato
a difendere l'ambiente votando a favore dei bombardamenti all'uranio
impoverito, dovrebbe capire che certi tentativi non sempre pagano e
non sempre sono possibili.

a parte questo, vorrei far osservare a Marco Ermini, che se vuole
sapere cosa fara` l'hacklab (che per inciso non si fa mettere da nessuno
in nessuna parte) la nostra lista e le nostre riunioni sono aperte alle
sue domande. e che magari ne sappiamo un po' piu` noi di quel che
faremo, che non i consiglieri comunali di qualunque colore.

--
T.H.E. Walrus

Key fingerprint = 82 90 B8 CB CD 47 10 56  36 58 0B 69 61 23 FD F2
PGP key available on keyservers