[Flug] Che e' successo ad Al Papin?

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 21 Feb 2001 18:07:49 CET

"T.H.E. Walrus" wrote:

> a quanto ne so (dai giornali) un consigliere comunale verde che era
> presente alla mamifestazione con la bandiera e` stato allontanato in
> malo modo da alcuni manifestanti. non so se sia quel Papini che scrive
> in questa lista.

I giornali riportavano esattamente il suo nome. E' per questo che lo
chiedevo... da quel che dicevano gli e' stata tolta o rotta la bandiera.

> considerando l'atteggiamento dei verdi in consiglio comunale sulla
> questione CPA/Unicoop e quanto e' stato detto loro a questo proposito
[SNIP]
> impoverito, dovrebbe capire che certi tentativi non sempre pagano e
> non sempre sono possibili.

Senza entrare nel merito politico (mi pare che Papini ultimamente sia stato
accusato di voler strumentalizzare un po' di tutto, scopo chiaramente la
conquista dell'universo!) non credo proprio che "non ci sia da meravigliarsi"
se qualcuno viene aggredito in una manifestazione, al di la' del fatto che il
suo gruppo politico sia quello che sia ed abbia detto cosa ha detto, lui
singolarmente non e' detto che fosse d'accordo col suo stesso gruppo politico,
quindi non vedo perche' la violenza gratuita debba essere in qualsiasi modo
giustificata. In ogni caso, vorrei sentire da lui cosa e' successo...

> a parte questo, vorrei far osservare a Marco Ermini, che se vuole
> sapere cosa fara` l'hacklab (che per inciso non si fa mettere da nessuno
> in nessuna parte) la nostra lista e le nostre riunioni sono aperte alle
> sue domande. e che magari ne sappiamo un po' piu` noi di quel che
> faremo, che non i consiglieri comunali di qualunque colore.

Huh? io farei notare a "T.H.E. Walrus" che non l'ho chiesto a Papini
(altrimenti la mail sarebbe stata privata) l'ho appunto chiesto in lista. E
non ho chiesto "Papini, dove metterai l'Hacklab?", ma ho chiesto dove andra'.
Non ho fatto due mail perche' le due questioni erano collegate. A prova di
smentita, credo...

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini