[Flug] Che e' successo ad Al Papin?

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Mer 21 Feb 2001 18:20:28 CET

Il mer, 21 feb 2001, Simone Piccardi ha scritto:

> La mia domanda invece e` cosa c'entra tutto questo col FLUG e linux.

<snip>

ma tu pensa che sulla lista Senese il signor Ermini (che gentilmente ci produce
il 70% dei messaggi, stiamo arrivando quasi a livelli di monologhi) ci ha
spiegato che il non voler parlare di partiti, questioni politiche, ecc. in una
lista di un LUG e' sinonimo di infantilismo.

Se vi volete documentare l'archivio e' pubblico:

buon divertimento :-)

Che ti devo dire Simone, c'e' sempre da imparare!

P.S.
Marco risparmia il tempo a rispondermi perche' tanto io ho smesso di
replicare ai tuoi mail da un bel po'... quando alla fine lo faranno tutti
te la darai per forza una bella calmata. ;-)

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
SLUG - Siena Linux User Group
http://siena.linux.it