[Flug] Che e' successo ad Al Papin?

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 21 Feb 2001 22:03:39 CET

XDatap1 wrote:

> <snip>
>
> ma tu pensa che sulla lista Senese il signor Ermini (che gentilmente ci produce
> il 70% dei messaggi, stiamo arrivando quasi a livelli di monologhi) ci ha
> spiegato che il non voler parlare di partiti, questioni politiche, ecc. in una
> lista di un LUG e' sinonimo di infantilismo.
>
> Se vi volete documentare l'archivio e' pubblico:

> buon divertimento :-)
>
> Che ti devo dire Simone, c'e' sempre da imparare!
>
> P.S.
> Marco risparmia il tempo a rispondermi perche' tanto io ho smesso di
> [...]

Consiglio anch'io di leggere quegli archivi, cosi' si potra' vedere
chiaramente *CHI* ha detto *COSA*. Ovviamente, la cosa e' piuuttosto diversa
(ed ho detto tutt'altro) da come e' stata presentata adesso; come e' palese
adesso che nessuno aveva chiesto un commento ad Xdatap1. Ed e' anche possibile
vedere come e' finita la discussione (cioe' con delle scuse).

Io ho parlato unicamente di cose assolutamente attinenti al Flug e non sono
responsabile di come si evolve un thread, perche' non sono responsabile di
cosa dicono gli altri. Sarebbe come dire che lo stalinismo e' colpa di Hegel.
*Io* non ho chiesto di parlare di politica e non ne ho intenzione; ho anzi
esortato a non farlo. Chi non e' interessato al thread, semplicemente, si
ASTENGA dall'intervenire o dal fare commenti INUTILI (come - ma non solo -
XDatap1, che mi pare *se le cerchi* le flame, visto che e' bravo soprattutto
ad intervenire in modo estemporaneo facendo commenti inopportuni, equivocando
l'argomento, e che poi nessuno gli ha chiesto: si vedano utilmente gli archivi
che lui stesso cita); se chi se ne frega sta zitto, la discussione finisce da
se'. E' semplicissimo.

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini