[Flug] Re: Ecco cosa mi è successo ....

Marco Bertini bertini@dsi.unifi.it
Mer 21 Feb 2001 19:07:18 CET

Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

> No, perche' da una persona coerente e intelligente come te mi aspettavo
> maggior rispetto per tutt* quell* che sono iscritti qui.
>
> Molto probabilmente sei poco coerente e poco intelligente.

Beh vedila in positivo... la tua enorme intelligenza bilancera' la
sua... e magari anche la mia...

> Qui ci sarebbe da fare un grosso discorso.
> Non e' la sede, e non lo faccio.
> Spero solo che ti capiti di passare presto al CPA.
> Sara' mia premura far leggere questo brano a tutt* * compagn*.

Complimenti !  Che finezza ! Che stile sublime ! "Ci vediamo sul retro"
in versione e-mail ! "Lo dico ai miei amici" versione anno 2001 !

Capperi ! E il fatto che glielo dici usando un sistema Open Source mi
riempie di orgoglio... tutto quel tempo passato su /etc/qualcosa non e'
andato sprecato...

Ciao,
 Marco Bertini