[Flug] Re: [Flug] Re: Ecco cosa mi è successo ....

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 21 Feb 2001 19:20:27 CET

[Wed, Feb 21, 2001 at 07:07:18PM +0100] - Marco scrive:

> Beh vedila in positivo... la tua enorme intelligenza bilancera' la
> sua... e magari anche la mia...

> Complimenti !  Che finezza ! Che stile sublime ! "Ci vediamo sul retro"
> in versione e-mail ! "Lo dico ai miei amici" versione anno 2001 !
>
> Capperi ! E il fatto che glielo dici usando un sistema Open Source mi
> riempie di orgoglio... tutto quel tempo passato su /etc/qualcosa non e'
> andato sprecato...

Che bello, ve ne state quasi sempre zitti zitti, sui vostro /etc/qualcosa
(vero ingeniere, oppure al lavori con NT che e' piu' comodo?), ma quando
salta fuori la polemica politica ..... tac!, schizzate sulla sedia come
molle, tutti infoiati e urlanti "la violenza la violenza!!!!".

Sappi, bello il mio ingenierone, che la maggiorparte delle cose che ha detto
Al "capone" Papini, sono quelle che in gergo si chiamano "infamate".
Visto che la meta' della mia vista l'ho passata e continuo a passarla tra
quelli che lui, dall'alto del suo sapere e della sua poltrona, chiama
"parafascisti", gli ho detto gentilmente "dille al CPA quelle cose".
Personalmente, appena avro' il piacere di vederlo di persona, gli sputero'
in faccia.

Tu, intanto, visto che fai sarcasmo sulla pelle e sulla vita (e sulla
passione e sul cuore e su tante altre cose) di cose che NON conosci,
fai il piacere di andare a cagare.

Con affetto, ovviamente, sommo pontefice.

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,