[Flug] sputi e software libero

Al Papin alpapin@yahoo.com
Mer 21 Feb 2001 19:29:00 CET

Caro Franco,
ti avevo già risposto privatamente mi pare in modo
abbastanza urbano, come non così "infamante" mi pareva
la mia mail (in risposta ad un'altra mail un tantino
peggiore).

Sul fatto che quel che dico lo dovrei dire al CPA: non
vedo perchè visto che col CPA non ho avuto alcunchè da
ridire. Semmai le cose che tu reputi così gravi le ho
scritte già sabato alla Camera del Lavoro Sociale
(quelli degli spintoni) che si sono guardati bene dal
rispondermi. LA lettera te la avevo già acclusa nella
mail privata che ti ho spedito un'ora fa e quindi la
risparmio alla mailing list del FLUG.

Visto che sei tanto spesso al CPA la vuoi fissare tu
sta riunione per il software libero al CPA (se ti
interessa) oppure no?

Almeno avrai l'occasione di sputarmi in faccia come
promessomi (ti pregherei di lavarti i denti e di
evitare un alimentazione con troppo aglio e cipolle).

Magari privatamente mi potresti spiegare perchè mai
sei tanto incazzato con me.

Al Papone (Alessio Papini)