[Flug] [OWNER] Sputi, cazzotti, politica, fuochi di sant'antonio e fuochi al culo

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Mer 21 Feb 2001 23:03:43 CET

Christian Surchi wrote:

> Per favore, siete pregati di spostarvi da questa lista per i vostri flame. Su questa lista
> non ci scrive nessuno e appena c'e' qualcusa di completamente estraneo alla lista, ecco
> che tutti si risvegliano e mettono in mostra i loro istinti repressi e piu' perversi.
> Prima che decida di trasformare questa lista in una lista temporaneamente moderata, per
> salvaguardare i diritti degli oltre settanta "corretti" iscritti a questa lista, siete
> pregati di spostarvi dove meglio credete, vi suggerisco la lista alcool, sempre ospitata
> [...]
Visto come stanno procedendo le cose, io voto a favore della temporanea
mediazione. Cosi` forse, dato che le richieste educate paiono non
sortire effetto, la pianteranno per mancanza di eco.

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"