[Flug] Stop scazzi e avanti sulla mozione

Al Papin alpapin@yahoo.com
Gio 22 Feb 2001 10:11:56 CET

Sono d'accordo e sono già tornato (vedi mia ultima
mail) a scrivere su questa mailing list solo sul
software libero.

Francamente non capisco perchè Franco continui a
scrivere sulla mailing list e non privatamente visto
che gli ho già mandato due messaggi cercando di
spiegarmi. Boh?
Le prossime risposte le mando, come consigliato da
Christian, sulla mailing list alcool, visto che non
sono riuscito a trovare le modalità di iscrizione alla
mailing list dell'hacklab (che per altro dal titolo
non mi pare molto appropriata).

Visto il clima non so se il CPA sia il posto giusto
per discutere della mozione sul software libero. Se
volete sento se ci presta una stanza LEgambiente che è
in via G. Orsini.
Se qualcuno ha altre idee per luoghi alternativi
rispondete possibilmente entro un paio di giorni.

Se non vi importa nulla dell'argomento scrivetemelo e
vado avanti da solo. Scusate se sono un pò sbrigativo:
scrivere al FLUG mi diverte ma ultimamente sono un pò
incasinato all'università.

Ciao e mi scuso con chi si fosse eventualmente offeso
per qualcosa che ho detto magari con tono ironico ed è
stato preso magari differentemente. Se ne avete voglia
vi consiglio, sull'argomento, di leggere la mia
mozione presentata in difesa della satira e del buon
umore sul sito internet del Comune di Firenze.

Ciao e a presto (per i truci infamatori sulla mailing
list alcool)

Al Papone