[Flug] software libero

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Gio 22 Feb 2001 10:30:19 CET

Franco Bagnoli wrote:

> io sono interessato ad andare avanti sul discorso del software libero, sia
> con te che con chiunque altro. Non credo che ci siano obiezioni ad usare
> l'aula seminari del mio dipartimento per questa discussione, a patto pero'
> di farla nell'orario in cui l'universita' e' aperta. Spero sia un luogo
> abbastanza neutro.

L'obiezione che ho io e` che l'orario e` incompatibile con quello di
chi, piu' o meno volentieri, lavora fuori dall'universita`.

Il discorso sul software libero ovviamente mi interessa, e mi farebbe
piacere partecipare. Il che pero` comporta o il sabato o dopo cena o
dopo le 18.30.

Ah, dimenticavo, per me la stanza di lega ambiente va bene.

Ciao
Simone