[Flug] software libero

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 22 Feb 2001 11:25:55 CET

Simone Piccardi wrote:

[...]
> L'obiezione che ho io e` che l'orario e` incompatibile con quello di
> chi, piu' o meno volentieri, lavora fuori dall'universita`.
>
> Il discorso sul software libero ovviamente mi interessa, e mi farebbe
> piacere partecipare. Il che pero` comporta o il sabato o dopo cena o
> dopo le 18.30.
>
> Ah, dimenticavo, per me la stanza di lega ambiente va bene.

Sottoscrivo tutto al 100%. Mi sembra corretto che sia dopo le 18.30; alle
brutte, anche la mia Misericordia puo' fornire una stanza molto grande (pero'
e' a Lastra a Signa come sapete, non a Firenze, magari non e' comodissimo per
tutti). Se la cosa viene fatta entro il 5 Marzo o comunque nel weekend, anche
io sono interessato a partecipare, se non altro sono curioso, non ho mai
partecipato alla stesura di una mozione comunale.

Se Al e' daccordo, suggerirei che un "intermediario" (per esempio Leandro)
inviti l'hacklab, se qualcuno di loro volesse venire (cosi' magari non si
lamenta dopo di non essere stato invitato).

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709