[Flug] Re: [Flug] Re: [Flug] Ecco cosa mi è successo ....

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 22 Feb 2001 13:58:47 CET

Franco Vite wrote:

[...]
> Questa volta, lo giuro, non avevo nulla contro di te :-)
> Ho solo detto che questa lista era la sede sbagliata dove porre quelle
> domande, ma nulla di piu' (e nulla di grave, ci mancherebbe!).
>
> Per me il flame e' finito e chiedo scusa a tutt* per la mia maleducazione.
>
> Spero non succeda piu', ma spero anche che si capisca che certe cose,
> soprattutto se sono la "vita" di qualcuno, andrebbero trattate con maggior
> rispetto, e se se ne vuole parlare, oltre che trovare la sede adatta
> bisognerebbe averne anche un minimo di cognizione. Non mi metterei MAI a
> [...]

OK OK... non sono offeso... anzi io stesso penso di essere stato ingenuo,
ponendo la cosa in questo modo... giuro che non l'ho fatto perche' mi mancava
una scazzottata! ;-)

Magari in privato si puo' continuare a parlarne perche', flame a parte, mi
interessano gli "aspetti politici" del software libero (in attesa che
l'associazione "software libero" preveda una partecipazione di un pubblico che
non siano i suoi fondatori).

Comunque, l'importante e' finire qui, evitando cosi' che CSurchi ci
inchiappetti tutti a sangue moderandoci! :-)

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709