[Flug] Re: [Flug] Re: [Flug] Ecco cosa mi è successo ....

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 22 Feb 2001 13:35:44 CET

[Wed, Feb 21, 2001 at 10:10:47PM +0100] - Marco scrive:

> [...]
> [...]
>
> Scusami, Franco, ma non mi sembra carino scaricare su di *me* le
> responsabilita' di un thread di flame, e poi a mettersi a discutere di
> politica....

Questa volta, lo giuro, non avevo nulla contro di te :-)
Ho solo detto che questa lista era la sede sbagliata dove porre quelle
domande, ma nulla di piu' (e nulla di grave, ci mancherebbe!).

Per me il flame e' finito e chiedo scusa a tutt* per la mia maleducazione.

Spero non succeda piu', ma spero anche che si capisca che certe cose,
soprattutto se sono la "vita" di qualcuno, andrebbero trattate con maggior
rispetto, e se se ne vuole parlare, oltre che trovare la sede adatta
bisognerebbe averne anche un minimo di cognizione. Non mi metterei MAI a
parlare delle novita' del kernel di linux, perche' ne sono all'oscuro, e se
qualcuno ne parla leggo e sto zitto.
Questo, a mio avviso, vale per tutti i campi.

Cmq ancora scusa a tutti coloro che non sono entrati nel flame e lo hanno
subito.
E a Marco, ancora: non volevo prendermela con te.

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,