[Flug] stazione Sun

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 18 Gen 2001 13:07:49 CET

Vanni Guarnieri wrote:

> anche Solaris 10, 11, 12 ... basta aspettare qanto basta :-)

;-)

e' vero, c'e' pero' da dire che Solaris 8 (premetto che condivido pienamente
la visione di Baffa che e' anche la mia) e' risultato essere un po' una
"porcheria" per svariati motivi che in una ML di Linux non interessano
probabilmente, e le voci di un Solaris 9 in imminente uscita si sono
susseguite per un bel po'. Ma forse e' una ML :-/

> forse il tuo amico non ha mai lavorato ad esempio con hp-ux: una
> distribuzione e 50 patch per farla andare decentemente. solaris in
> questo senso e' molto piu' stabile.

Infatti, io non credo che sia un cesso, diciamo pero' che quando installi
Solaris 8 e vedi uscire "installshield for unix" un colpo ti arriva, ecco

vecchia quanto? che modello e'?

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini