[Flug] stazione Sun

Vanni Guarnieri guarnier@arcetri.astro.it
Gio 18 Gen 2001 11:47:15 CET

On Thu, 18 Jan 2001 Carlo_Orecchia/ritram/IT%RITRAM@ritram.it wrote:
> cc:
> bcc:
> Subject: Re: [Flug] stazione Sun
>

> 'Solaris 8 si puo' comprare "quasi" "gratis" sul sito Sunshop. Solaris 9
> sta
> uscendo.'

anche Solaris 10, 11, 12 ... basta aspettare qanto basta :-)

> Domanda scema: tutte le volte che ho sentito qualcuno parlare di Solaris
> ne concatena il nome con la stringa "quel cesso di" oppure con "(e' un
> cesso)". L'unico da cui ho sentito parlarne bene era uno sviluppatore su
> Solaris PC che se l'era comprato spendendo una barca di quattrini (e
> forse  se lo faceva piacere apposta).

forse il tuo amico non ha mai lavorato ad esempio con hp-ux: una
distribuzione e 50 patch per farla andare decentemente. solaris in
questo senso e' molto piu' stabile.

> Siccome anch'io ho una vecchia SUN e sono indeciso su cosa installarci,
> vorrei sapere cosa  ne pensate (spassionatamente).

se e' *molto* vecchia, solaris ultimo strillo non ti ci gira, in tal caso
prova linux, che funziona bene anche su sparc. poi dipende da cosa ci devi
fare...

ciao,
	vanni