[Flug] Problemi utilizzo servizi di rete da parte degli studenti

Alessandro Zarrilli drsound@edisons.it
Gio 25 Gen 2001 23:34:55 CET

At 19.06 25/01/01, you wrote:
>Ad ogni modo, e qui parlo a coloro che sono studenti nella
>università di Firenze ... vi pare serio tutto questo ?

Mi pare vergognoso, soprattutto perché si tratta di un'università che
dispone di un dipartimento di informatica(1). Un modulo come quello
dovrebbe essere sviluppato seguendo gli standard nel modo più scrupoloso,
tralasciando completamente gli abbellimenti e le "infiocchettature" (2), ed
invece funziona bene solo con Internet Explorer! (a meno che tu non abbia
un proxy, come fa notare qualcuno)

(1) Sì, boni anche quelli! A proposito di "arrosti" (girati)
dell'Università di Firenze, se qualcuno è curioso può andarsi a vedere la
homepage del dipartimento di informatica
(http://www.dsi.unifi.it/informatica): appena 248 KB di roba, complimenti!
NB: i pulsanti sulla sinistra sono tutti JPG da circa 12 KB l'uno. In che
mani che siamo...

(2) Non che sia questa la causa dei mali, ma qualcuno mi spiega qual'è
l'utilità di switchare il browser in modalità full-screen?!? Mah...