[Flug] Qui pro quo su Punto Informatico

Neuromante neuromant99@yahoo.com
Mer 11 Lug 2001 11:19:47 CEST

Temo sia successo un equivoco (è la seconda volta):
Punto Informatico ha scritto un articolo sulla
questione della mozione sul software libero al Comune
di Firenze segnalando che la ho fatta "in
collaborazione" con il FLUG di Firenze.

In realtà avevo scritto che la avevo fatta in
collaborazione con "alcuni membri" del FLUG di
Firenze. Lo avevo scritto solo per dare a Cesare quel
che è di Cesare: non mi piace molto prendermi meriti
che sono anche di altri.
Temo che il giornalista non abbia colto la differenza
che è invece importante (ne abbiamo già discusso in
passato).

Se ritenete che sia il caso faccio una smentita. Non
l'ho ancora fatta perchè non vorrei che ingenerasse
qualche equivoco: che so l'idea che il FLUG sia
contrario o cose del genere.

Alessio Papini

=====
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)