[Flug] Qui pro quo su Punto Informatico

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 11 Lug 2001 18:37:13 CEST

    Neuromante> Temo sia  successo un  equivoco (è la  seconda volta):
    Neuromante> Punto  Informatico   ha  scritto  un   articolo  sulla
    Neuromante> questione della mozione  sul software libero al Comune
    Neuromante> di   Firenze   segnalando   che   la  ho   fatta   "in
    Neuromante> collaborazione" con il FLUG di Firenze.

Grande!

    Neuromante> In  realtà  avevo  scritto   che  la  avevo  fatta  in
    Neuromante> collaborazione  con   "alcuni  membri"  del   FLUG  di
    Neuromante> Firenze. Lo avevo scritto  solo per dare a Cesare quel
    Neuromante> che è  di Cesare: non mi piace  molto prendermi meriti
    Neuromante> che sono anche di  altri.  Temo che il giornalista non
    Neuromante> abbia colto la differenza  che è invece importante (ne
    Neuromante> abbiamo già discusso in passato).

    Neuromante> Se ritenete  che sia il caso faccio  una smentita. Non
    Neuromante> l'ho  ancora fatta perchè  non vorrei  che ingenerasse
    Neuromante> qualche  equivoco:  che  so  l'idea che  il  FLUG  sia
    Neuromante> contrario o cose del genere.

Come è stato spesso ripetuto in  questa lista, il Flug ha una bandiera
che può essere presa da chiunque per farci ciò che più gli aggrada.

Inoltre  non ricordo un'iniziativa  che sia  una su  cui ci  sia stato
qualcosa  che assomigliasse  all'unanimità  (oltretutto, di  chi e  di
cosa?).

Da questo discende che, per quanto riguarda la porzione di Flug che si
immedesima con la mia persona è tutta contenta che la porzione di Flug
che  si immedesima  con tutti  quelli che  hanno partecipato  alla tua
(bella) iniziativa stia accanto alla notizia suddetta!

Complimenti.

P.S. : ma non ci trovi il verso di farci fare un meeting, che così gli
       si  spiega  e  gli si  fa  spiegare  tutto  per bene  a  quelli
       dell'Amministrazione Comunale?

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C