[Flug] Aggiunta: Problemi di connessione in questi giorni

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 27 Lug 2001 09:29:04 CEST

On 27 Jul 2001, at 0:37, Simone Piccardi wrote:
> Sei l'unico in italia a non sapere che GARR e interbussness sono stati
> sconnessi per quasi tre giorni.
Il problema non lo ho osservato in questi termini: nei giorni 19-20
c'e`stato un problema (che era la 4a volta in tre mesi che appariva)
di sconnessione delle reti periferiche dal Cesit. e questa dovrebbe
essere la causa del ritardo dei messaggi flug.
Sono, negli stessi giorni e fino al 21 saltati altri messaggi di liste,
ma in questo caso i problemi erano rintracciabili tutti a livello di
intranet dell'organizzazione che gestisce il servizio.
Piouttosto mi rimane ancora utile conoscere i log dei tentativi di
consegna al mio indirizzo dei messaggi dal 17 al 21 in quanto in
quei giorni c'erano stati dei problemi sul collegamento tra
ingegneria e il cesit, e nello stesso periodo presso il cesit a
qualcuno era venuto in mente di montare un filtro anti sircam anche
per i messaggi in relay (e quello e uno dei MX secondari).
Per questo gradirei se in privato potessi avere i log di errore e
consegna di quel periodo per potere protestare con chi so io ....

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze