[Flug] Aggiunta: Problemi di connessione in questi giorni

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 27 Lug 2001 13:02:10 CEST

On Fri, Jul 27, 2001 at 09:29:04AM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> Il problema non lo ho osservato in questi termini: nei giorni 19-20
> c'e`stato un problema (che era la 4a volta in tre mesi che appariva)
> di sconnessione delle reti periferiche dal Cesit. e questa dovrebbe
> essere la causa del ritardo dei messaggi flug.
> Sono, negli stessi giorni e fino al 21 saltati altri messaggi di liste,
> ma in questo caso i problemi erano rintracciabili tutti a livello di
> intranet dell'organizzazione che gestisce il servizio.
> Piouttosto mi rimane ancora utile conoscere i log dei tentativi di
> consegna al mio indirizzo dei messaggi dal 17 al 21 in quanto in
> [...]

Siete OT qui, spostatevi su alcool, grazie! ;-P

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org