[Flug] LUG Unico Toscano (tutte ca**ate?)

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mar 19 Giu 2001 20:35:56 CEST

On Tue, Jun 19, 2001 at 05:42:04PM +0000, Alberto@multidatagroup.it wrote:
> Ciao Pinguinifiorentini,
>
> urge commento in ListaToscana sull?argomento
> ?LUG Unico Toscano? col quale sto affliggendo il
> paziente Paolo Xdatap1.

Io non sono iscritto a quella lista (non ce la faccio a seguire pure
quella sono al limite) quindi non ho idea di quel che passa.

> Ho bisogno di un contatto con il mondo perche'
> non riesco a valutare se sono totalmente fuori
> (e' possibile).

Ma mi sfugge un po' l'utilita` di fare un LUG unico toscano, i LUG
sono per definizione realta` locali, dargli una dimensione piu` grande
secondo me rischia di renderli scatole vuote (ma e` una opinione
personale e poco ragionata.

Ciao
Simone