[Flug] LUG Unico Toscano (tutte ca**ate?)

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 19 Giu 2001 21:53:57 CEST

[Tue, Jun 19, 2001 at 08:35:56PM +0200] - Simone Piccardi scrive:

> Io non sono iscritto a quella lista (non ce la faccio a seguire pure
> quella sono al limite) quindi non ho idea di quel che passa.

> Ma mi sfugge un po' l'utilita` di fare un LUG unico toscano, i LUG
> sono per definizione realta` locali, dargli una dimensione piu` grande
> secondo me rischia di renderli scatole vuote (ma e` una opinione
> personale e poco ragionata.

Si potrebbe partire con piccoli passi.
Tipo con una cosa come

http://toscana.linux.it

a mo' di portale, in cui segnalare feste, iniziative, cene, ecc, fatte
in toscana dai vari lug; in cui mettere i links ai vari progetti e chi
piu' ne ha piu' ne metta.

Questo potrebbe essere utile, a mio avviso.

--
Franco
Quando il mondo d/i(n)venta de/lirante