[Flug] Anonymous Remailer sul serverone

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Gio 28 Giu 2001 22:16:38 CEST

>Il thread nasce dalla mia proposta di installare e
>  pubblicizzare un anonymous remailer di tipo
>  mixmaster sul serverone, nel quadro di una azione
>  di rilancio della difesa della privacy (molti
>  di voi lo sanno che e' il mio chiodo fisso)

Non capisco purtroppo gran che alle cose che hai esposte, ma la
privacy è importante. Io uso hushmail.com perché mi hanno detto che è
criptato. Ma mi piacerebbe saperne di più, per esempio il mail che
sto scrivendo chi lo potrà leggere prima che arrivi su la lista
bien-aimée del flug?

Mi chiedevo se un alias tipo rcalvelli@firenze.linux.it e trattata
nel modo giusto e ri-indirizzata ai nostri indirizzi sarebbe un buon
mezzo per tutelare la nostra indirizza personale da quella più
pubblica di militanti.

Ecco la mia 0,5 lira