[Flug] incisione CD con distri Tiny

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 5 Mar 2001 16:15:16 CET

On Mon, 5 Mar 2001, raphael calvelli wrote:

> salve,
> ci sarebbe qualcuno che potrebbe incidere la distribuzione Tiny
> (http://tiny.seul.org), versione inglese, per della gente che vuole
> installare Linux su vecchi 486 ma non ha comoda connessione ad
> Internet per scaricare tutta la distribuzione (poi se lo metteranno
> loro sui dischetti).
> Se ci sono delle spese (Cd, ..) vedete direttamente con me.

Accidenti accidentaccio, e' basata sulla slack 4.0! Tanto vale usare i CD
originali...
Comunque ho fatto un mirror del sito, con tutti i pacchetti e le istruzioni,
nelle varie lingue.... anche il portoghese.
Sono 180MB: ne faccio un CD e poi qualcuno viene a prenderlo?
Saluti
Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows