[Flug] incisione CD con distri Tiny

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Lun 5 Mar 2001 20:13:26 CET

At 16:15 +0100 5/03/01, Carlo Baffa wrote:

>Accidenti accidentaccio, e' basata sulla slack 4.0! Tanto vale usare i CD
>originali...
>Comunque ho fatto un mirror del sito, con tutti i pacchetti e le istruzioni,
>nelle varie lingue.... anche il portoghese.
>Sono 180MB: ne faccio un CD e poi qualcuno viene a prenderlo?
>Saluti
>Carlo

ti ringrazio, si, posso passare a prenderlo dove e quando ti fa
comodo. dimmi te. Magari, se hai possibilità di farne qualche copia
in più (ovviamente rimborsate), si tratta di amici dell'università di
informatica di Tirana, vorrebbero conoscere Linux ma hanno solo dei
486, per cui Unix e Linux all'università lo studiano solo sui libri...

magari il portoghese, spagnolo e francese non servono, sul posto
libero piuttosto qualche software in più sarebbe meglio (se c'è posto
per Staroffice, o meglio per roba da server, un computer capiente lo
troveranno).

a proposito di Tiny, è un'amica mia che l'ha fatto, a posta per
riciclare i vecchi computer. Un sistema ristretto, ma pienamente
funzionale. Cosa ne pensate?

a proposito di me, sono arrivato a Firenze e ci starò per qualche
mese. Mi piacerebbe fare una cena uno di questi prossimi giorni con
tutti, così per discutere di varie cose e mangiare un po' di
toscanate (che ne dite da Sabatino).

Raphael