[Flug] FESTA INTERNET: agli sgoccioli siamo

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Ven 9 Mar 2001 09:46:46 CET

    Simone> Credo che Christian abbia ancora un bel po' di CD di
    Simone> potato (avanzati dal PLUTO meeting). Invece di stare a
    Simone> masterizzare conviene, se sono abbastanza, distribuire
    Simone> quelli, che non costano nulla.  Comunque per una cosa come
    Simone> la festa internet la slackware mi pare quantomai inadatta
    Simone> (anche debian non e` che sia il massimo, ma se c'e` di
    Simone> gia` ...), ci vuole una cosa user-friendly il piu`
    Simone> possibile, tipo mandrake.

AFAIK Christian era gli sgoccioli con i CD del Pluto Meeting gia'
qualche tempo fa'.

    Simone> C'e` qualche volantino dell'anno scoso?

L'anno scorso c'erano i volantini del corso che aveva portato il
Pieraccioli e le brochure + adesivi della Free Software Foundation che
avevo io.

Domanda: che volantini si vuole fare? Cosa e' il software libero, cosa
e' e cosa fa' il FLUG o altro?

--
http://www.linux.it/~cgabriel/                          | _|___|
http://persone.softwarelibero.org/person/cgabriel/      |___|